Nuova Collezione Uncinetto: We Love Granny

We Love Granny: lo ammettiamo a Bettaknit la piastrella della nonna piace moltissimo!

La collezione uncinetto Autunno Inverno 2018-19, è quindi basata proprio su questo “evergreen”.

Che realizzare i classici quadrotti sia facile, già lo sapete in molte. Proprio in questo post vi spiegavamo come creare una delle sue infinite varianti.

Dare ai capi un’allure pop, è risultato un po’ più complicato, ma grazie al suo estro creativo, la designer Laura Baresi Knit Design, ha colto nel segno:

Regalare un’anima rock al granny square era l’ambizioso obiettivo che mi sono posta per la nuova collezione di BettaKnit.

Nuova Collezione Uncinetto

I capi della Collezione We Love Granny  sono realizzati con il nostro prezioso filato “Biologica“, in lana biologica ed alpaca e sono perfetti da indossare ai primi freddi!

Tutti e tre sono Kit di livello Intermedio, tuttavia risultano molto più semplici di quanto possano sembrare ad un primo sguardo.

Granny Cowgirl Poncho

Un gilet corto, una sorta di poncho, a forma rettangolare. Un modello semplicissimo, che si fa in un batter d’occhio. Trovate qui il Kit.

Granny Coachella Vest

Per un tuffo negli anni ’70, il Coachella Vest è un capo indispensabile. Un mix di piastrelle tutte diverse, rettangolari, quadrate, bicolor, arricchito da frange colorate, e perfetto per i primi freddi.

Granny Geisha Kimono

Un tocco di lurex e colori delicati per ricordare l’opulenza e la delicatezza dei kimono giapponesi. Un vero e proprio capolavoro. Qui trovate il Kit.

E… se avessi mai hai pensato che l’uncinetto fosse passato di moda, questo è il momento per cambiare idea!