Porta iPad per il Back to School – PATTERN GRATUITO

Ciao a tutti da Maria Elisa di Needles and Skeins! ecco a voi un nuovo Guest Post sul blog di Bettaknit!

Settembre è ormai arrivato e questo per molti significa solo una cosa: la fine delle vacanze e il rientro a scuola o rientro in ufficio! Per rendere il “back to school” meno traumatico io e le ragazze di BettaKnit vi proponiamo un nuovo FREE PATTERN! Un porta iPad all’uncinetto, “Paddy Buddy“, pratico e moderno, per portare con stile i vostri dispositivi elettronici.

IPad Cover_bettaknit_jeans1

Il porta iPad è in due colori ed è davvero comodo e semplice da lavorare.

E’ indispensabile per proteggere il vostro tablet e scongiurare il rischio di graffiare lo schermo quando lo portate con voi nella borsa, ma grazie ai manici può anche essere portato comodamente a mano. E’ una custodia “comoda”, quindi oltre al tablet c’è spazio anche per un quadernetto o un’agendina. Inoltre ha una piccola tasca sul davanti per conservare penne o piccoli oggetti.

Non avete un tablet? Nessun problema! Può essere usato anche per la merenda, libri, giocattoli e perché no…anche per portare con voi gomitoli, ferri e uncinetti!

E’ davvero un amico, un compagno che ognuno vorrebbe avere!

IPad cover_nettaknit_jeans2

Come posso realizzare il porta iPad “Paddy Buddy”?

Per realizzare la cover ho usato Love my Jeans, un filato speciale ottenuto dal riciclo di vecchi jeans. Leggi qui maggiori informazioni su questo filato meraviglioso!

Si lavora a due capi e le sfumature delle fibre creano un bell’effetto “vissuto”…io ho scelto l’abbinamento colori Denim e Lime e lo trovo super cool! Le impunture a contrasto ricordano proprio le cuciture dei jeans.

A proposito…lo sapete che il Denim Drift sarà il colore dell’anno nel 2017? Un accessorio in questo colore non può proprio mancare!

iPad cover-bettaknit_jeans

Cosa state aspettando? Iniziate subito a creare il vostro “Paddy Buddy Cover“. Scaricate il pattern gratuito qui!

…e riceverete pure uno sconto per comprare i materiali!

Come sempre siamo curiosissime di vedere le vostre creazioni! Condividete le vostre foto su Facebook, Instagram e Twitter usando gli hashtag #needlesandskeins #needlesandskeinsgang #bettaknit  #ilovebettaknit!